BloodyWars: Reset VANILLA, nuova apertura del server vanilla

« Older   Newer »
  Share  
Crisso89
view post Posted on 26/11/2013, 20:56




Perchè? e cosa è e sarà?

Di acqua sotto i ponti ne è passata, soprattutto per BW... e quando è stato il momento di chiudere mi sono tornati in mente i bei tempi passati, quando wow mi ha davvero divertito... e allora girovagando quasi per caso mi sono reso conto che altri nostalgici avevano continuato a lavorare e avevano riportato la versione 1.12.1 di WoW ad un livello che non ci saremmo mai sognati ai tempi.

E così nasce BloodyWars: Reset, probabilmente l'unico shard "professionale" italiano Vanilla.

L'intento non è di dare un ultima possibilità di provare quello che è stata la vera rivoluzione dei Themepark, di provare un gioco nato difficile, con pochi aiuti e content davvero di alto livello, di provare come era il pvp open world, i raid nelle capitali la notte e la rivalità tra ally e orda, il paladino solo Ally (con le lamentele degli Orda) e lo shamano solo Orda (con le lamentele degli Ally).

Io e lo staff ne siamo stati piacevolmente emozionati, spero che la comunity lo accetti bene e si popoli in fretta.

A questo proposito mi serve il vostro aiuto! Spargete la notizia e popoliamo BW: Reset

Il progetto, come gli altri che ho seguito è puramente a scopo di svago, soprattutto il mio e sarà autofinanziato per mezzo di donazioni.

Sto ancora riflettendo su che mettere nelle donazioni, oltre il semplice cambio di nome, se avete delle idee sono aperto a suggerimenti.

A proposito delle donazioni e del server mi piacerebbe coinvolgere l'utenza, farlo sentire un progetto "nostro" e quindi avevo intenzione di rendere pubblico anche il bilancio del server, cosa che nessun Admin dei server medio grandi credo abbia fatto fino ad ora... ho sempre sostenuto di amministrare i server di wow per passione e voglio dimostrarlo, come gia fatto con BloodyWars.

Ah i rate, importantissimo!!

il server inizierà con un rate alto, credo intorno agli 8x dobbiamo testarlo ma è un offerta limitata e temporanea solo nel primo periodo! poi diventeranno davvero impietosi quindi direi che è meglio approfittarne!

Aspetto crittiche, suggerimenti, chiamate alla protezione civile per isterismo di massa, insomma aspetto le vostre opinioni.


~Syriocop


PER INFO VENITE QUI www.egamers.it/1321-bloodywars-reset DOVETE REGISTRARVI SUL FORUM
PER REGISTRARE ACCOUNT DEL GIOCO ANDATE QUI www.bloodywars.net/
 
Top
0 replies since 26/11/2013, 20:56   43 views
  Share