Report RC Nancy

« Older   Newer »
  Share  
Raistilin
view post Posted on 21/4/2011, 12:15




Come ormai molti di voi sanno da qualche mese sto a parigi, mi tocca il rc di nancy quindi.

nei giorni passati ho testato molto guerriero, l'avevo già giocato alla world cup con un buon risultato e non avevo molto tempo per testare.

poi considerando che i francesi impazziscono per i mazzi control, seguendo i consigli dei team di Torino e sopratutto Rimini (Silvano in primis), il giorno prima mi butto su lock super rush.

ecco com'é andata:

1 turno contro un warrior:
non so bene cosa giocasse, non ricordo l'eroe ma era arms;
omino di primo, secondo e terzo piu' fel trade e saurfang l'hanno steso senza che lui abbia giocato una carta...anzi una si...il counter sulla mia lesson.

1-0


2 turno contro Ragazza con Bogmara
pensavo fosse un mirror...ma lei mi ha stupito, giocava un mazzo orco vecchio stile; probabimente aveva sbagliato sala, forse tempo direi...si! non puo' che essere cosi', era una viaggiatrice temporale. vittoria facile.

2-0


3 turno contro prete
li é dura, tra broderick e sparo da due mi fa fuori tutti...c'é poco da dire...mi gioca anche 2 saurfang.

2-1


4 turno contro lock alla harry potter

inizio, primo turno omino e lesson, via quest; secondo turno omino e lesson via non ricordo cosa; terzo turno omino e lesson...se giochi contro rush con 2 carte in mano al terzo turno non puoi vincere. anche il culo fa la sua parte.

3-1


5 turno purtroppo contro Patrizia e il suo dk
inizio io, metto omini a tempesta; al terzo faccio fel trade, saurfang e location, lei in cassa troppi danni e al quarto turno la faccio fuori con lo sparo.

4-1


5 turno contro quello che sarà il vicecampione e il suo hunter pieno di worgen.
é una corsa al tempo ed io inizio.
primo turno cairne, broderick. lui gioca garet. io uccido garet con l'omino, attacco e gioco 2 onnekra flippo e knoan. lui al secondo fa ashnaar e uccide qualcuno, io al terzo hesriana su ashnnar e al quarto gli faccio uno sparone da 8.

5-1


chiudo il core 4 in classifica. il draft mi ucciderà, faccio 1-2...perdo prima col 6-0 del core e poi contro wafo tafa, vinco la terza ma il manris non mi vuol bene e arrivo nono...4 top 8 hanno i miei stessi punti.
questo é quanto!!

ah 37 partecipanti...mica bene...meglio l'italia.
 
Top
0 replies since 21/4/2011, 12:15   49 views
  Share