Addio wow tcg

« Older   Newer »
  Share  
Arthas.92
view post Posted on 21/6/2010, 10:56




Come credo avrete capito dalla mia lunga assenza, ho deciso di smettere di giocare al gioco di carte di wow. Purtroppo qui a catania il gioco non ha avuto modo di crescere bene come è avvenuto da voi, non ci sono tornei e da nessuna parte arrivano nuove espanzioni e nuovi mazzi, quindi non ho avuto modo di continuare questo mio hobby...... Di conseguenza ho deciso di lasciare il gioco. Avrei dovuto avvertirvi prima, ma non ho avuto molto tempo nel corso di quest'anno.
 
Top
Raistilin
view post Posted on 23/6/2010, 10:46




marco ma che dici?davvero?
 
Top
Arthas.92
view post Posted on 23/6/2010, 14:48




purtroppo si massi.....qui non si fa più nulla, l'ultimo torneo risale che ho fatto risale a prima dell'uscita di scourgewar dopo la quale in nessun negozio di catania ho visto il raid di naxx o altro di nuovo. Mi dispice smettere di giocare perchè il gioco mi piaceva ma non facendosi più tornei e non avendo più nuove espansioni da prendere mi sembra inutile continuare
 
Top
Raistilin
view post Posted on 23/6/2010, 15:14




sai che volevamo organizzare un mega tornewone apalermo?e cmq in italia ci sn un po di problemi..il gioco riprenderà piu forte dopo l'estate...
 
Top
Arthas.92
view post Posted on 24/6/2010, 12:12




spero sempre ke riprenderà, le carte me le tengo xD e il mio paladino è sempre pronto vediamo se per questo mega torneo sono lì da voi e vediamo come si mettono le cose dopo l'estate....
 
Top
4 replies since 21/6/2010, 10:56   89 views
  Share