Pony smette di giocare a wow!!

« Older   Newer »
  Share  
Raistilin
view post Posted on 14/6/2010, 18:30




ragazzi ho preso una decisione seria, smetto di giocare. a me piace il gioco, tantissimo, ma ancora di più mi piace fare i tornei ad alto livello. fare quel piazzamento il primo giorno e 0 vinte al draft mi fa però rodere un bordello il culo.
quindi, fino a quando a palermo non si faranno, con una certa continuità, draft io smetto di giocare.

e dico peddavvero!
 
Top
Cyber9
view post Posted on 15/6/2010, 16:41




Perchè non organizziamo un cittadino con qualche draft all'interno? Sarebbe anche di aiuto al gioco visto che per adesso non c'è nulla di ufficiale organizzato.
 
Top
Raistilin
view post Posted on 15/6/2010, 20:25




me ci sta...magari con 1 draft al mese..ci conserviamo le bustine dei premi e lo pagjiamo di meno...ho chiesto a vicio e lo fa costare 12 euro compreso di premi....
 
Top
Pigeon.It
view post Posted on 16/6/2010, 20:20




Uno ogni morte di papa me lo farei
 
Top
Sir Wilfred Ward
view post Posted on 17/6/2010, 09:29




CITAZIONE (Pigeon.It @ 16/6/2010, 21:20)
Uno ogni morte di papa me lo farei

eheh credo non sia l'obiettivo di pony :P

cmq mi spiace davvero che sia andato male il draft, speravo di averti consigliato bene... ma magari hai fatto altre scelte :(

non ti devi rammaricare se Luca Magni ti ha asfaltato poichè ricordati che è un ottimo giocatore e quindi ti devi aspettare sempre di poterci perdere contro (nulla da togliere sulla componente C che sai benissimo esserci ed essere anche molto pesante in certe situazioni).

un altro problema al quale si deve sempre pregare di non incappare nei draft è sperare che quelli ai tuoi fianchi non siano troppo pro (oppure quelli ai fianchi di giocatori forti nel tuo stesso tavolo non lo siano troppo poco :P). Ma anche lì il fattore C è una componente essenziale.

Ci sentiamo presto appena farete qualche draft fatemelo sapere
 
Top
Raistilin
view post Posted on 17/6/2010, 11:44




io pensavo magari uno al mese...possiamo mettere da parte le bustine che vinciamo normalmente e poi farci il draft...così non spendiamo molti soldi...in un mese 3 bustine le vinciamo tutti..e se ne vinciamo 2..dai va bene lo stesso no?



willy magni aveva 3 rare e flint nel mazzo..lasciamo stare va...
 
Top
davide86_magic
view post Posted on 17/6/2010, 20:15




io opto per uno al mese, alla fine come avevo gia detto a massimo il draft mi piace, pensavo peggio ad essere onesto, ma devo dire che quella sera mi son divertito
 
Top
6 replies since 14/6/2010, 18:30   103 views
  Share