Alcune domande

« Older   Newer »
  Share  
Chazz84
icon14  view post Posted on 13/3/2010, 11:34




Salve volevo farvi due domande se io ho in gioco questa carta con protettore posso attaccare con lui visto che ha 3 in attacco? Avendo anche l'abilità Berserking quando lui protegge prende danni per ogni danno fatto quindi si potenzia il suo attacco giusto ?

image

Seconda domanda:
Se il mio avversario attacca con questa carta posso bloccarla con il protettore di prima giusto ?
Qui in WOW solo i protettori possono proteggere gli eroi o alleati giusto ?
image


Grazie per il momento scusate se le domande sono un pò basilari ma a volte mi creano dei dubbi percui se mi aiutate ne sarei ben contento.

:D
 
Top
Igawa
view post Posted on 13/3/2010, 13:36




Ciao e benvenuto! Sei nuovo? Non ti ho mai visto...

Cmq, la risposta a tutte le tue domandi è SI!

1) Anche i protettori possono attaccare!

2) Quando un alleato con "Berserking" subisce danno (in qualsiasi modo; se protegge, se attacca o tramite abilità) aumenta il suo ATK!

3) Puoi proteggere tutti con i protettori tranni gli eroe o alleati con "Stealth"!

4) A WoW solo i protettori posso proteggere!

Spero di aver risposto chiaramente alle tue domande! A presto!
 
Top
Raistilin
view post Posted on 13/3/2010, 14:33




una precisazione, l'inflizione dei danni è sempre contemporanea...quindi l'alleato con berseking che ha 3 di attacco che attacca un altro alleato calcola i danni che fa PRIMA di aver inflitto i danni.
entrambi gli alleati fanno i loro danni, da quel momento in poi, nok'thal ha +x di attacco dove x sono i danni che ha sopra.
 
Top
Chazz84
view post Posted on 13/3/2010, 17:46




Si sono nuovo del forum e mi piace molto il tcg di wow.
Vi ringrazio delle vostre risposte mi avete chiarito molti dubbi grazie e ciao alla prossima domanda.

:D
 
Top
Raistilin
view post Posted on 13/3/2010, 18:21




quando vuoi...
 
Top
4 replies since 13/3/2010, 11:34   40 views
  Share