Problema con "EUROPASS", Curriculum Vitae Formato Europeo!

« Older   Newer »
  Share  
Igawa
icon13  view post Posted on 14/2/2010, 15:39




Ragazzi ho un problema che qualche anno fa avevo risolto, ma adesso non riesco più!

Non so se fate uso o conoscete "Europass" l'ultimo modello di CV Formato Europeo.

Dovrei inserire le varie esperienze lavorative, e per ciascuna di esse devo fare il "copia e incolla" di tutta la tabella della descizione....

Bene...

Nel momento in cui incollo mi si sovrappone alle tabelle sottostanti eliminandole, quando dovrebbe semplicemente metterle in coda,,,

Non so se sono riuscito a esse chiaro e a spiegarvi il problema...
Se avete domande x chiedere chiarimenti fate pure...

Per chi avesse avuto il mio stesso problema o chi ha capito cosa intendo.... COME LO RISOLVO?!?!?!

...sto impazzendo...

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!
 
Top
Pigeon.It
view post Posted on 14/2/2010, 17:57




Allora, hai due possibilità: o compili il modulo online e lui poi ti genera il file che vuoi tu (in pdf, doc o altri formati) oppure, se vuoi usare il classico copia e incolla , fallo senza scegliere la riga di una tabella.
Mi spiego meglio: quando incolli, fai clic su una riga che non faccia parte di una tabella. Vedrai che tutto il resto verrà spostato in basso!
Se hai altre domande, mandami il file e dimmi dove vuoi inseriti altri campi
CIAO
 
Top
Igawa
view post Posted on 15/2/2010, 12:36




CITAZIONE (Pigeon.It @ 14/2/2010, 17:57)
Mi spiego meglio: quando incolli, fai clic su una riga che non faccia parte di una tabella. Vedrai che tutto il resto verrà spostato in basso!

L'ho appena fatto, addirittura aggiungendo delle righe nuove, per essere sicuro che non appertenessero a celle già esistenti, ho incollato ma... il risultato è sempre uguale... :(

Credo di aver capito il problema... il copia e incolla che mi consente di fare è solo sul testo, non sulla tabella... io devo copiare la tabelle + testo e riprodurla sotto... ma come faccio non trovo nessuna voce...
 
Top
Pigeon.It
view post Posted on 15/2/2010, 19:03




Igawa, mandami il file e dimmi dove vuoi inserite le righe e te lo faccio io ;)
 
Top
Igawa
view post Posted on 16/2/2010, 14:36




http://europass.cedefop.europa.eu/europass...rker_portal_cms

si può scaricare da qui... mi serve la tabella delle esperienze lavorative, ripetuta più volte...
 
Top
Pigeon.It
view post Posted on 16/2/2010, 21:06




CITAZIONE (Igawa @ 16/2/2010, 14:36)
http://europass.cedefop.europa.eu/europass...rker_portal_cms

si può scaricare da qui... mi serve la tabella delle esperienze lavorative, ripetuta più volte...

Fatto
ti ho mandato email, fammi sapere se così va bene
 
Top
Igawa
view post Posted on 17/2/2010, 00:35




Perfetto!!! Ora spieegami come si fa! XD

GRAZIE MILLE!!!

(le possibilita di trovare un impiego schizzano di nuovo in vetta... ergo, qualora ciò si verificasse avrai diritto al 3%* del mio stipendio mensile!)


* lordo, TAN 500%, TAEG variabile ma min 750%, con trattenute per contributi e fondi penzsionistici pari al 323%!
 
Top
Pigeon.It
view post Posted on 20/2/2010, 10:31




CITAZIONE (Igawa @ 17/2/2010, 00:35)
Perfetto!!! Ora spieegami come si fa! XD

GRAZIE MILLE!!!

(le possibilita di trovare un impiego schizzano di nuovo in vetta... ergo, qualora ciò si verificasse avrai diritto al 3%* del mio stipendio mensile!)

* lordo, TAN 500%, TAEG variabile ma min 750%, con trattenute per contributi e fondi penzsionistici pari al 323%!

mmm
Mi accontento di vedere un paio di carte nuove di shave war...
 
Top
Igawa
view post Posted on 20/2/2010, 13:10




eheheh ok, ma senti, io devo capire come si fa, xkè devo ancora ripetere le esperienze lavorative xkè quelle che hai fatto non bastano...
 
Top
Pigeon.It
view post Posted on 20/2/2010, 14:49




CITAZIONE (Igawa @ 20/2/2010, 13:10)
eheheh ok, ma senti, io devo capire come si fa, xkè devo ancora ripetere le esperienze lavorative xkè quelle che hai fatto non bastano...

:blink:

se usi word2003 (o qualsiasi altro word che non sia 2007) clic su ultima riga della tabella, quindi metti "inserisci riga sotto". Ripeti il procedimento finchè non c'è un numero di righe sufficienti. Poi selezioni la parte della tabella che vuoi copiare quindi la incolli selezionando la prima cella della nuova tabella (o delle nuove righe) che hai inserito prima.
Tutto qui :B):

In realtà è molto + facile a farsi che a dirsi...
 
Top
Igawa
view post Posted on 20/2/2010, 16:30




il fatto è che io ho prorprio il 2007... e/o open office... ed è un po diverso... in effetti è un particolare che ho omesso! Xd cmq proverò!

GRAZIE MILLE!
 
Top
Pigeon.It
view post Posted on 20/2/2010, 18:54




CITAZIONE (Igawa @ 20/2/2010, 16:30)
il fatto è che io ho prorprio il 2007... e/o open office... ed è un po diverso... in effetti è un particolare che ho omesso! Xd cmq proverò!

GRAZIE MILLE!

Cmq, la stessa cosa vale per il 2007, solo che non ricordo dove si trovano le opzioni (io te l'ho modificato con word 2007)
 
Top
Pigeon.It
view post Posted on 24/2/2010, 19:50




Stiamo ancora aspettando lo spoiler...
 
Top
Igawa
view post Posted on 24/2/2010, 19:59




hai ragione, non fatto sapere più nulla! Cmq si, tutto ok! Funziona l'inserimento della riga! Grazie mille!
 
Top
aliwe90
view post Posted on 8/3/2011, 18:13




ragazzi ho lo stesso problema di Igawa! ma non riesco a fare la procedura che dice Pigeon... come faccio? aiutatemi!!!!
 
Top
15 replies since 14/2/2010, 15:39   8313 views
  Share