Weapon Druido

« Older   Newer »
  Share  
Igawa
icon14  view post Posted on 18/12/2009, 17:37




Così in generale... In un + o - calssico Desecrator con ALAMO, considerando gli ultimi aggiornamenti o contro mazzi controllo che non ti fanno giocare carte con tutti i fizzle vari etc... sarebbe il caso di sostituire la

Twig
image

con

Mass Of McGowan
image

o con

Cold Forged Hammer ???
image

Ho detto nà strunzata?


 
Top
Cyber9
view post Posted on 18/12/2009, 18:21




Perchè sostituirla?
 
Top
Raistilin
view post Posted on 18/12/2009, 20:46




e sopratutto...perchè alamo?
 
Top
Igawa
view post Posted on 19/12/2009, 11:50




Allora... il mazzo Rush con Gora, Animasangue, Nar'jo etc etc ormai non funziona... già ai tempi, le ultime volte che l'ho usato facevo tipo 0/4!!! -.- !!! Alamo xkè ho tutti alleati druidi e da +1/+1 anche all'eroe e giocando Wastewalker Helm può tornarmi utile, aggiungi la forma e funziona...
Sostituirla xkè il danno è + o - simile e pago solo 1 anzicchè spaccare rsorse che se gioco contro control mi debilita parecchio... avendo un mazzo che gioca come costo massimo carte da 3 se non spacco dei vari fizzle inizio a fregarmene... xkè se in un turno posso giocare 4 o 5 carte è più difficile che mi caunteri tutto...
Alla fine non ho mazzo competitivo ed è l'una cosa che sono riuscito ad azzizzare da solo.

bha, io mi sono fatto questo ragionamento... che mi dite?
 
Top
Raistilin
view post Posted on 19/12/2009, 12:45




secondo me devi lasciare twig, forma, mettere hybernate, starfire, anche brok, il nuovo broderick,marksman glous...leva alamo e i tauren. metti broan
 
Top
4 replies since 18/12/2009, 17:37   109 views
  Share