Partite Dimostrative da Arcadia Store Palermo, sabato 5 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
nick_originale
view post Posted on 2/12/2009, 19:32




Sono nuovo di questo forum, su invito di Massimiliano (di cui non conosco il nick su questo forum...) mi sono iscritto per pubblicizzare un minimo l'evento che si terrà nel nostro negozio.

Questo sabato (5 dicembre) Massimiliano più alcuni altri volenterosi si prodigheranno per spiegare questo gioco di miniature da Arcadia, un negozio di giochi e fumetti a Palermo.
Chi è interessato sarà gradito ospite per provare il gioco sui nostri tavoli. L'evento inizierà alle 4 per concludersi ad orario non meglio specificato (dipende dai ragazzi che mettono a disposizione il loro tempo e le loro miniature per far provare il gioco e da quanti lo vorranno giocare, ovviamente).
Il negozio si trova in via Gen. Carlo Alberto dalla chiesa 48, a Palermo, per l'appunto, accanto i giardini inglesi (non potete sbagliarvi). A scanso di equivoci, l'ingresso e l'utilizzo dei nostri tavoli (e sedie) è assolutamente gratuito, per questo o per qualunque altro motivo (sempre inerente ai giochi, si intende) che non sia un torneo (per i tornei, dove è prevista premiazione c'è un iscrizione, ma questi sono altri discorsi).
Per info, potete chiamare lo 0919761364


Avrei voluto presentarmi prima di postare, ma non ho trovato sezione, inoltre ho costatato con un certo sgomento che il mio nick storico su questo forum era già preso e non sapevo cosa inventarmi, perdonate il "nick originale" :lol:

A presto ^_^
 
Top
Pigeon.It
view post Posted on 2/12/2009, 20:19




Intanto... benvenuto nel forum! ^_^
Per la presentazione di sabato non so se ce la faccio a venire, ho una partita di calcetto.
Cmq passando da via Dalla Chiesa ho visto diverse volte questo negozio ma vuoi per il posteggio o vuoi x il malotempo, non mi sono mai fermato... vediamo se riesco a visitarlo questo sabato :)
 
Top
nick_originale
view post Posted on 3/12/2009, 11:15




Grazie pigeon. Magari la prossima volta ci si vede :)
 
Top
caosweb
view post Posted on 4/12/2009, 23:58




Si conosco il negozio è carino dentro... speriamo che ingrani anche con il tcg cosi abbiamo un posto in più per giocare
 
Top
nick_originale
view post Posted on 5/12/2009, 10:54




Grazie per il complimento :)
 
Top
Elettrina
view post Posted on 5/12/2009, 12:47




Io penso di passare oggi pomeriggio! :) Anche io passando ho visto il negozio e mi è sembrato molto carino e accogliente! :)
 
Top
nick_originale
view post Posted on 5/12/2009, 13:23




Bhe, grazie di nuovo :) rischio di riempire il forum di gratitudine di questo passo :)
 
Top
Pigeon.It
view post Posted on 7/12/2009, 19:44




Alla fine ce l'ho fatta a venire! Certo, la dimostrazione era praticamente finita... :unsure:

X Nick_originale: non dovevi sistemare la firma? :)
 
Top
7 replies since 2/12/2009, 19:32   94 views
  Share