giocare a Palermo

« Older   Newer »
  Share  
Raistilin
view post Posted on 20/11/2009, 12:53




ragazzi finalmente ci stiamo mettendo in moto per provare e seguire il gioco di miniature.
per ora siamo 4-5, qualcuno di voi è interessato?così iniziamo ad organizzare piccoli tornei...scrivete qui.
ciao ciao
 
Top
lucif3r0
view post Posted on 22/11/2009, 09:24




A proposito di ciò... ho comprato un po' di core set da 3 (offertissima!!)
e ho un pò di doppioni da togliere se qualcuno è interessato.
Tutti i modelli sono accompagnati dalle loro carte, non solo
quella del personaggio, ma anche le abilità ad essi connesse.
Come prezzi faccio una media di quelli su ebay:

Horde
Kayleitha 1,50 neuri (su ebay va da 1,20 a 1,99)
Aleyah Dawnborn 2 neuri (su ebay la trovate anche a 1 o 1,50 ma senza carte)

Ally
Lorlai Risingmoon (x3) 1,50 neuri cad.
(in francia e germania costa meno ma voglio 15neuri di spedizione, in GB costa 3,34 con soedizione 1,67 o 2,78 con spedizione 2,22 quindi la mia è un'offerta :-P =
Litori Frostburn (x2) 2 neuri cad. (vi invito a guardare la media non solo europea ma anche quella USA e di calcolare le spese di spedizione dagli altri paesi.)

Per le spedizioni ci si mette d'accordo, se richiesto posso spedire anche con
prioritaria che non costa un cazzo.
Ah, sono anche disposto a scambiare ovviamente :woot:
 
Top
Darghor
view post Posted on 6/12/2009, 09:04




Salve a tutti, mi chiamo Dario!
Premetto subito che per varie ragioni sono relativamente ostile al gioco di ruolo online noto come WoW (anche se ovviamente non sottolineerò mai più la cosa in questa sede) e il CCG di WoW non lo trovo entusiasmante. Tuttavia, ieri m'è stato illustrato il gioco di miniature presso Arcadia Store e devo dire che lo trovo carino. Inoltre m'è stato anche fatto capire che il prezzo del gioco non è nulla d'esagerato, cosa che lo rende ancora più appetibile. infine i tre giocatori che ho conosciuto mi sono sembrati gente simpatica, che è un motivo in più per provare a giocare a sto gioco.
Per la cronaca, sono per estrazione un wargamer (gioco a Warmachine/Hordes) e un giocatore di ruolo (ma solo gioco di ruolo classico), ma mi piacciono molto anche i giochi da tavola (beh, quelli belli almeno...).
Ho 25 e sto facendo un dottorato di ricerca in oncobiologia sperimentale che purtroppo limita molto il tempo a mia disposizione (serate e fine settimana) però, limitatamente a questi fattori, sono ben disposto nei confronti della possibilità di partecipare a tornei et similia (a patto che l'atmosfera sia quella di gente che ha voglia di divertirsi, come dovrebbe essere quando si gioca).
Ribadisco i miei saluti alla comunità e spero in una convivenza pacifica anche all'interno del forum!
 
Top
Lolli85
view post Posted on 27/1/2011, 12:52




Raga se volete sono disponibile per giocare con il gioco di wow miniature a palermo! Contattatemi se siete interessati :)
 
Top
Raistilin
view post Posted on 27/1/2011, 15:47




ciao..purtroppo a miniature nn si gioca per ora...il gioco è fermo.giochiamo tanto a carte...
 
Top
4 replies since 20/11/2009, 12:53   100 views
  Share