report dmf torino

« Older   Newer »
  Share  
Raistilin
view post Posted on 24/6/2009, 10:05




ragazzi ecco il mio report:

il 12 giugno parto da lille per andare a palermo a fare un esame (il 17).
in verità non volevo fare l'esame ma mi serviva una scusa per venire in italia...ho approfittato e ho fatto un 2x1.patrizia era con me.
17 esame, poi 1 giorno e mezzo di mare e poi si riparte per torino.
arriviamo a torino il 19 con 2 trolley su 2 che si sono rotti durante il viaggio...
eravamo molto indecisi tra portare quel p-orco di lionar o shalu lo shamano.
in albergo becchiamo i riminesi e ovviamente siamo stati li a parlare del meta, mi hanno fisicamente impedito di giocare shamano e sopratutto mi hanno dato ottimi consigli per lionar.
Patrizia non seguirà quei consigli e Silvano glielo rinfaccerà per tutto il torneo.

sabato inizia il torneo...se becco un mirror mi massacra, sono senza doshura, senza urli...

1 turno contro un warlock alleanza
si inizia con una cazzata senzaz limiti...lui mi dice di scartare una carta e io scarto munkin....tanto lui gioca solo 200 equip su 60 carte...che dovrei farmene?
grazie a Dio vedo subito chasing e si recupera la situazione. le vinco tutte e 2 di fila...lui mi rimuoveva calla dalla mano invece dei bloody ritual...
1-0

2 turno contro contro warlock orda francese
non amo giocare contro i warlock, ed è già il secondo...
inizio e vinco la prima..parto aggro e l'orco traditore che fa 4 danni entra inaspettato e chiude la partita.
la seconda non vedo munkin (sono così idiota da non aver messo il quarto di side) e succhio.
la terza sto straperdendo quando l'avversario fa scivolare le carte rimosse tra le quest, le tappa per giocare qualc osa...io chiamo il judge e lui si becca un game lost...ragazzi non capisco la mossa..stava stravincendo, pensavo che fosse in buona fede fino a quando ci siamo accorti che il conto delle carte era sbagliato e lui volendo rimettere tutto al posto (carte rimosse con rimosse, quest con quest...) ha cambiato posizione a una carta.
poi mi ha anche detto: italiani, fair play, congratulazioni....e io STRONZO!! qualche altra schermaglia e al terzo stronzo il jdge mi da warning...ahahahhaah ne vado fiero.
cmq il tizio il turno dopo si prende un altro game lost contro non so chi....
2-0

3 turno contro un prete rush spagnolo
io inizio, lui vede solo quest e 1 gora, vinco la prima.
lui inizia vede tutto, vince.
io inizo, lo tengo un po, gioco l'urlo, lui mi fa vedere che ha lo spacca ability come risorsa...vinco

3-0


4 turno contro zac, guerriero gnomo italiano

peccato, non ci voleva...fare una partita con zac è di sicuro un piacere ma che uno di noi due debba perdere la prossima è spiacevole.
parto rush per 2 volte e non mi vede...non si aspetta l'orco che spara 4 danni.
io pesco sempre una meraviglia e lui non becca mai un urlo per fare fuori il mio kazamon.
vinco 2-0, che dire..sarebbe stato un piacere anche se avessi perso.

4-0

5 turno contro erik van der bau, daspien solo, olandese

ero eccitato, giocare contro erik non me lo sarei aspettato.
lui è gentilissimo, te la inoltra in cxlo col sorriso sulle labbra.
la prima la vinco io, becco 3 kagella...
la seconda e la terza sono sue...vede vanish 2 volte e quella carta che lo rende intargettabile e non becca il danno del orco traditore.
io non ho il munkin di side...
un po di amaro in bocca, potevo farcela.

4-1

6 turno contro brad watson, warlock orda, usa

diciamo che mi brucia il culo incontrare 2 pro di fila...in più il secondo è anche stronzo e antipatico.
la prima è mia, molto combattuta ma mia!!
la seconda vince, il tempo è poco bisogna fare la terza...penso di vincere al tempo.
lui inizia a farmi 1 fretta assurda, mi rimuove una carta dal gioco poi ci ripensa, me ne vuole rimuovere un altra e il judge glielo fa fare e gli da 2 minuti in piu per aver interrotto il gioco (assurdo ci siamo fermati 15 secondi). io gli faccio danni, non gli uccido doshura col flip ma uso un bloodsoul e cappello, lui gioca cannibalize e vince ai botti.

4-2


7 turno contro paladino, edoardo italiano

cerco di farmi ridare le carte che gli avevo prestato e poi chiamare il giudice...ci ripenso...giochiamo.
inizio io, parto rush, lui non vede holy shock, non vede nulla...solo quest. vinco.
non so cosa sidare, non ha giocato nulla.
2 inizio io, per sua volontà (aveva un po di carte che ti danno vantaggio se inizia l'avversario).
4 drop a 1 in mano, 2 kagella e kazamon mi fanno vergognare per la vittoria lampo.
continuo a non sapere cosa giocasse quel mazzo.

5-2

8 turno contro jonas the red,ben insgur usa

bene bene, il terzo pro del giorno.. ma stavolta ggli faccio vedere io...
inizio e giocando calmo e concentrato mi prto a casa la prima...non è piacevole giocare con qst americani, sembrano gli impiegati dell'usl di palermo...lavorano e non si divertono mentre lavorano. voglio dire, per nulla sgarbato però..non ci si diverte ecco.
la seconda gioca illidan, lady vashi gliela prendo con regar..penso di aver vinto ma non è così.
la terza l'orco traditore fa ancora la sua inaspettata comparsa e mi regala la vittoria.

6- 2 è il risultato finale, non mi dispiace...cioè non pensavo di fare così bene e poi aver battuto un pro americano mi faceva sorridere come un ebete. pensavo di essere entrato in top 16, invece solo ventesimo a sfiatare sul collo di manuel un punto sopra di me.

di certo è anche merito degli ottimi consigli di silvano, baru, manuel e davide.
senza loro non avrei avuto nessun confronto nè utilissimi consigli.


l'indomani spectral safari...sbusto da schifo...armor del prete, mogor...non ve lo racconto. cmq perdo le ultime 2 e arrivo quinto...dai, non male...certo una vittoriettain più o nel primo o nel scondo giorno....

 
Top
Pigeon.It
view post Posted on 24/6/2009, 10:45




CITAZIONE (Raistilin @ 24/6/2009, 11:05)
... continuo a non sapere cosa giocasse quel mazzo.

AHAHAHA :D

Comunque se ne incontrano di personaggi in queste occasioni!
Complimenti, anche se non sei entrato in top 16... per un soffio!

Onore agli orchi!
 
Top
Elettrina
view post Posted on 24/6/2009, 13:54




bravo massi!!
ma patri?? bacino madrilegno!
 
Top
Igawa
view post Posted on 24/6/2009, 23:16




COMPLIMENTI!
 
Top
3 replies since 24/6/2009, 10:05   92 views
  Share