Paladin Holy Control, AIUTO!

« Older   Newer »
  Share  
Arthas.92
view post Posted on 6/5/2009, 13:38




Ragazzi mi aiutereste cn questo mazzo?

Hero: Thoros the Savior

Allies:21
4Bhenn
4Tatulla
4Jhonny Rotten
3Naliss the Silencer
2Sayge
2Greench
2Vorden

Abilities:21
4Hammer of Justice
4Holy Shock
4Redemption
3lessing of Wisdom
2Blessed Life
2Blessing of Freedom
2Arcane Torrent

Equippment:4
2Gorehowl
2Aegis of Vindicator

Quest/Location:14
2Darkmoon Faire
4A Question of Gluttony
4Solanian
4Tabards of Illidari

Grazie a tt in antcipo
 
Top
Cyber9
view post Posted on 6/5/2009, 14:59




Se vuoi c'è una carta nuova che secondo me è buona contro gli alleati, giustizia divina.
 
Top
Arthas.92
view post Posted on 6/5/2009, 18:39




si la gioco di side contro i rush.
X il resto?
cm t pare?
 
Top
Cyber9
view post Posted on 6/5/2009, 22:37




per spaccare ability o equip? Potresti giocarti la vindicator's brand, anche se forse giocando poche armi non serve, quindi dovresti metterci altro. Un altra carta che potresti metterci è penance. Comunque per farti un idea c'è il thoros del darkmoonfaire di koln.
 
Top
Cyber9
view post Posted on 6/5/2009, 23:02




Qui lo trovi http://entertainment.upperdeck.com/wow/en/...eid=45&aid=5607 ,anche se è un solo deck.
Ovviamente ci dovresti mettere silvermoon city come location.

Guardando meglio carta per carta, lo vedo poco control. Gli alleati sono troppo costosi ed hai poco da giocare ai primi turni, praticamente nulla ai primi due. E poi blessed life almeno 3x dovresti giocarla. Cerco di inserire carte da poter utilizzare ad ogni turno a partire dal primo o per lo meno dal secondo.
 
Top
Arthas.92
view post Posted on 7/5/2009, 13:21




quel mazzo lo trovo trp difficile da montare.............potrei togliere i vorden e i sayge x mettere 4 di http://www.wowtcgdb.com/carddetail.aspx?id=2553
 
Top
Cyber9
view post Posted on 7/5/2009, 14:42




Secondo me potresti togliere tutto il parco alleati, magari lasciare quei protettori, oppure c'è un altro protettore aknot comune di blood of gladiators, e lasciare il greench che dovrebbe essere una delle chiusure credo. Magari aggiungere 4 doshura. Per quanto riguarda le abilità potresti guardare queste

Tud! simile a Hammer of Justice
Penance rimozione di massa
Seal of Righteousness spero sugli ally
Glimmer of Hope come un counter
Sacred Purification contro le abilità continue
Reprisal contro le abilità continue
Reckoning of the Light contro equip ed abilità

Dovresti togliere Blessing of Wisdom che è inutile, se vuoi carte per pescare ci sono sempre le cure che fanno pescare una carta.

Comunque alcune carte come antonidas, tankronic e la location fanno metà del lavoro di control, ma capisco che sono costose da reperire.
Spero di esserti stato di qualche utilità.

PS: per rendere più sicura la chiusura di gorehowl puoi aggiungere qualche rak skyfury
 
Top
Arthas.92
view post Posted on 7/5/2009, 19:35




aknot nn mi piace ra'waza d illidan e meglio
io lascerei anke naliss the silencer t assicuro è una bomba blocca completamente l'avversario
penance ok, ma spara anke sui miei.........nn so ke fare
glmmer mi piace ok
sacred purification ok
reprisal di side contro equipp assegnazioni e spari continui
blessing of wisdom nn mi mpiace e neanke le ho 4 sn perfettamente daccordo
secondo me aegis of vindicator è meglio della antonidas.... poi nn so.. cmq i tankatronik sn d side
i rak se ce spazio ok
infine come t pare questa contro i rush? http://www.wowtcgdb.com/carddetail.aspx?id=2451
 
Top
Cyber9
view post Posted on 7/5/2009, 20:08




Si, è meglio. Penance me lo ero scordato che funziona su tutti. L'elfo è grazioso, noi l'abbiamo inserito in 1x o 2x nel vorna. Se hai gli occhiali ed antonidas aggiungili nel mazzo insieme all'altro scudo, se non servono li togli alla seconda partita, non so da voi, ma qua ci sono parecchi mage, due dei quali black ice. Rewards a te non serve a nulla, penso sia buona solo per il draft.
Contro i rush il paladino non ha molto, c'è penance, ma devi giocare poche creature. Una buona carta che ho visto è giustizia divina, per il resto ti devi affidare al blessed life ed alle altre carte controllo unite agli spari
 
Top
Arthas.92
view post Posted on 7/5/2009, 21:00




quelle nn le ho sarebbero stati dei segnalini cm lo scudo d'altronde cmq ora lo provo e t faccio sapere
 
Top
Arthas.92
view post Posted on 8/5/2009, 15:52




ecco qui cm lo ho modificato

Hero: Thoros the Savior

Allies:18
2Bhenn
3Tatulla
2Jhonny Rotten
2Naliss the Silencer
4kino the cold
2Greench
3doshura

Abilities:21
4Hammer of Justice
4Holy Shock
3Redemption
2sacred purification
2Blessed Life
1Blessing of Freedom
1Arcane Torrent
2glimmer of jope
2blessing of salvation

Equippment:8
2Twinblade of the Phoenix
2Gorehowl
2Aegis of Vindicator
2Antonidas's Aegis

Quest/Location:14
2Darkmoon Faire
4A Question of Gluttony
4Solanian
4Tabards of Illidari

Edited by Arthas.92 - 8/5/2009, 20:26
 
Top
10 replies since 6/5/2009, 13:38   97 views
  Share