Torneo REALM QUALIFIER, quante anime?

« Older   Newer »
  Share  
Pigeon.It
view post Posted on 22/2/2011, 21:03




Salve nerdoni,
avrei voluto aprire questa discussione nella sezione "L'Arena di Gurubashi" dove "potete vedere quali saranno i prossimi tornei, fare domande e iscrivervi" ma "qualcuno" ne ha impostato male i privilegi.

Ad ogni modo, come il saggio Peppe Calì mi ha fatto notare, il Realm Qualifier è alle porte e sarebbe giusto iniziare a sondare il terreno per vedere in quanti si presenteranno, visto che c'è chi viene dalle terre remote e preferirebbe non trovare brutte sorprese.

Fatevi avanti...
 
Top
cloaud
view post Posted on 22/2/2011, 21:46




Io vengo
 
Top
Sir Wilfred Ward
view post Posted on 23/2/2011, 00:29




CITAZIONE (Pigeon.It @ 22/2/2011, 21:03) 
Salve nerdoni,
avrei voluto aprire questa discussione nella sezione "L'Arena di Gurubashi" dove "potete vedere quali saranno i prossimi tornei, fare domande e iscrivervi" ma "qualcuno" ne ha impostato male i privilegi.

Ad ogni modo, come il saggio Peppe Calì mi ha fatto notare, il Realm Qualifier è alle porte e sarebbe giusto iniziare a sondare il terreno per vedere in quanti si presenteranno, visto che c'è chi viene dalle terre remote e preferirebbe non trovare brutte sorprese.

Fatevi avanti...

Quoterrimo :D
 
Top
Cyber9
view post Posted on 23/2/2011, 00:57




Il topic avrebbe dovuto crearlo vicio, sposto questo in piazza
 
Top
davide86_magic
view post Posted on 23/2/2011, 13:02




io me la penso





























mi avete convinto vengo
 
Top
patwow
view post Posted on 23/2/2011, 22:36




non c'è nulla di impostato male...è giusto così, dite a vicio di preparare i post lui adesso che io non ci sono. Raistilin
 
Top
5 replies since 22/2/2011, 21:03   96 views
  Share